Download

Scarica la versione shareware di Eye To Food


Versione 4.05.00


Eye To Food è un programma shareware di elaborazione diete, un software di dietologia con il quale mantenere un diario alimentare, elaborare diete personalizzate, inserire ricette proprie, controllare l’indice glicemico. Requisiti minimi: Pentium 4 RAM 1G -Windows XP con SP3, Vista, Win Seven, Win8, Win 10, Mac OSX (con emulatore di ambiente windows)



Con questo download sarà possibile installare Eye To Food Shareware. Questo programma potrà essere utilizzato per 30 giorni poi smetterà di funzionare. A quel punto si potrà scegliere:
- di disinstallarlo, perdendo tutti i dati dei propri pazienti inseriti, ed installarlo nuovamente per usarlo altri 30 giorni e così di seguito...
- di eliminarlo
- di acquistare una licenza per mantenere i propri dati inseriti e quelli dei propri pazienti senza disinstallarlo.
 A partire dalla versione 4.00.00 è stata introdotta una novità: l'accesso giornaliero viene  autenticato in automatico via internet. Questo significa che ad ogni  apertura il programma dovrà essere attivato da rete ed in seguito potrà essere utilizzato off-line.
Si ricorda che Eye To Food è un programma tutelato da copyright.



Scarica Eye To FoodScarica EyeToFood  (7.11.17_4.05.00)




V
ersione 4.05.00

Indicazioni per l'installazione: Premi sulla scritta o sull'icona in alto e  decidi di salvare il file in una cartella del tuo PC. Al termine apri la cartella, e fai doppio click sul file EyeToFood 7.11.2017 4.05.00.exe. Scegli il comando Estrai e si avrà l'estrazione automatica dei contenuti in una cartella chiamata EyeToFood 7.11.2017 4.05.00.

Alcuni antivirus bloccano subito questo primo passaggio. Sarà necessario: disconnettersi da internet per il tempo necessario, disattivare temporaneamente l'antivirus, eseguire le indicazioni suggerite sopra.
Apri la nuova cartella scompattata EyeToFood 7.11.2017 4.05.00
e fai doppio click su Installa.exe o premici sopra con il tasto destro del mouse e seleziona Esegui.
Se questa operazione viene impedita dalla protezione del Sistema Operativo, indicare allo stesso di proseguire comunque. Ad esempio win 8.1 e versioni successive bloccano l'installazione del programma; sarà necessario premere su "Ulteriori informazioni"

Protezione1

e quindi, quando compare, su "Esegui comunque"

Protezione2

per effettuare l'installazione.

Installato il programma, ricordarsi di riattivare l'antivirus. Ora ci si potrà riconnettere ad internet.
Se ti va puoi inviare in anonimato, utilizzando questo link, un messaggio al webmaster per segnalare la difficoltà di download o di installazione del programma, oppure un giudizio sul programma.

Qualora si abbiano problemi di installazione conviene visitare dopo qualche tempo la pagina Version history per verificare se i problemi riscontrati siano stati risolti.